Sporting Ischia, ecco l'organigramma: ora l'iscrizione ed il mercato

Foto © S.S. Ischia Isolaverde
Foto © S.S. Ischia Isolaverde
- 37070 letture

ISCHIA (NA). Ieri 15 Luglio si è tenuta la prevista assemblea dell’A.s.d. Isola di Procida (Sporting Ischia) nella quale i soci dovevano deliberare nella costituenda assemblea ruoli e funzioni con le nomine dell’organico al completo, dopo quanto già espletato dal commissario straordinario Cristian Balestriere con la nomina di Peppe Scotti e Gianni di Meglio nella qualità di direttori sportivi e di Isidoro Di Meglio nella qualità di mister della prima squadra.

La società aveva annunciato di voler operare un ampliamento dell’asset societario, con il chiaro intento di poter essere adeguatamente competitiva nel complicato campionato di Eccellenza, in tal senso lo Sporting Ischia, che a breve spera di veder confermata la disponibilità del cambio di denominazione, ha fatto un grosso passo in avanti chiudendo degli accordi programmatici con imprenditori che condivideranno le varie fasi del progetto che si evolveranno fino alla trasformazione dell’associazione in società di capitali entro il prossimo gennaio 2018.

Il campionato 2017/2018 dovrà rappresentare solo lo start-up del progetto stesso e pertanto senza particolari proclami la società si pone l’obiettivo di ben rappresentare l’isola nel massimo campionato regionale cercando di garantire una salvezza tranquilla, onde poter costruire adeguatamente le tappe successive.

Queste le cariche assegnate in assemblea:

Il Presidente nominato dall’assemblea è la dottoressa Angela Diana di Caserta

Vice Presidenti: Ivano Balestriere e Gerardo de Rosa

Presidente Onorario: Ragioniere Antonio Pinto

Direttore Generale: Giovangiuseppe Di Meglio

Segretario e Team Manager: Veronica Di Meglio

Responsabile Marketing: Nicola D’Andrea

Responsabile Servizi Generali e Logistica: Guido Florido

Responsabile Comunicazione: Gerardo De Rosa

Ufficio Stampa: Simone Vicidomini

Tesoriere: Ivano Balestriere

I prossimi appuntamenti riguarderanno l’imminente iscrizione al campionato ed il tesseramento dei giocatori, in tal senso martedì sera è prevista una riunione con i direttori sportivi Di Meglio/Scotti propedeutica alla firma dei primi contratti.

a cura di Simone Vicidomini

La Redazione