Calciomercato in tempo reale

Napoli, dott. De Nicola: "Curiamo ogni dettaglio. Milik e Mario Rui...

ph © SSC Napoli
ph © SSC Napoli
- 52881 letture

Entra nel vivo il ritiro azzurro di Dimaro, con la preparazione atletica che avanza in vista del preliminare di Champions. 

A tal proposito, è intervenuto a Radio Kiss Kiss il responsabile dello staff sanitario del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola: "Stiamo lavorando bene, curando ogni minimo dettaglio per non trascurare nulla. Prepariamo ogni giorno come se l'indomani ci fosse una gara, a partire dall'alimentazione, che cerchiamo di ottimizzare per ridurre l'uso di integratori - e aggiunge - Un plauso va fatto al gruppo, che ha un'unione pazzesca; non è raro vedere nostri calciatori volersi allenare nonostante la fine del lavoro programmato, si tratta di segnali importanti".

Parla poi delle condizioni di Milik e del suo post infortunio: "Arek era pronto già a gennaio, ma il suo problema era più mentale che fisico, perché in Polonia certi tipi di infortuni sono considerati ancora molto gravi e lì temono ricadute. Ora il problema al ginocchio è completamente superato, e lui è determinatissimo per fare il massimo".

E su Mario Rui: "È in leggero ritardo di condizione rispetto al gruppo, ma con pazienza e lavoro arriverà presto al top".

Marco Esposito