Frattese, iscrizione e Ianniello ok: progetto serio e credibile - I AM CALCIO NAPOLI

Frattese, iscrizione e Ianniello ok: progetto serio e credibile

Stadio "Ianniello" di Frattamaggiore
Stadio
NapoliSerie D

FRATTAMAGGIORE (NA). In serata la SSCD Frattese ha annunciato un importante evento che avrà luogo nei prossimi giorni, una conferenza nella quale i nerostellati definiranno l'organigramma, tracceranno le linee da seguire ed annunceranno i programmi per la nuova stagione sportiva. I primi dettagli venuti già alla luce riguardano l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, già effettuata, e la disputa delle gare interne allo stadio comunale "Pasquale Ianniello" di Frattamaggiore. Due tasselli che potevano sembrare scontati ai più ma che visto il momento del calcio campano possono ritenersi conquiste importanti per il futuro.

Per quanto riguarda la situazione di morosità nei confronti dell'Amministrazione Comunale il nuovo direttivo nerostellato fa sapere che ben presto sarà regolarmente sanata, nel rispetto degli accordi intercorsi col Comune di Frattamaggiore. Dopo aver "risolto" tale situazione il club fa sapere che a quel punto sarà l'unica realtà sul territorio in possesso dei giusti requisiti per poter utilizzare la struttura comunale per lo svolgimento della propria attività. La SSCD Frattese lancia poi una frecciata neanche troppo velata ad un'altra realtà nascente del territorio, ricordando come attualmente ci sia un'unica società sportiva con nome e sede appartenenti alla città di Frattamaggiore e che, nonostante l'utilizzo di metodi discutibili da parte di questa nuova realtà sportiva, determinati diritti e benefici semplicemente non appartengono a quest'ultima. 

Lo stadio comunale "Pasquale Ianniello" inoltre sarà disponibile ed utilizzabile anche da parte di altre realtà sportive come ad esempio Napoli e Casalnuovo, ma alcune agevolazioni nell'utilizzo della struttura saranno riservate soltanto a quei club che hanno legittimamente la propria sede legale sul territorio. Infine la SSCD Frattese rassicura i propri tifosi, soprattutto i più scettici, sottolineando che i programmi sportivi saranno seri, credibili e nel tempo anche ambiziosi.

La Redazione