UFFICIALE - Juve Stabia, arriva un centrocampista centrale da Cosenza

Giorgio Capece, ph S.S. Juve Stabia
Giorgio Capece, ph S.S. Juve Stabia
- 30103 letture

La Juve Stabia, con una nota, ha ufficializzato un nuovo rinforzo a centrocampo, con l'ingaggio di un centrale in cerca di riscatto dopo una stagione non da protagonista a Cosenza, dove ha disputato lo scorso anno 21 presenze, delle quali molte partendo dalla panchina. 

Si tratta di Giorgio Capece, centrocampista classe '92 che ha collezionato in carriera 141 presenze in Lega Pro, e 25 in Serie B con la maglia dell'Ascoli. L'ex rossoblù ha già raggiunto lo staff di Caserta e Ferrara presso il ritiro di Fiuggi.

Riportiamo il comunicato delle vespe:

S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del centrocampista Giorgio Capece. L’esperto centrocampista, nato a Fermo il 5.3.1992, vanta importanti esperienze in Lega Pro con le maglie di Virtus Lanciano, Ascoli (con i marchigiani ha esordito in serie B facendo registrare 25 presenze), Spal, Arezzo e Cosenza. La scorsa stagione, tra le fila dei calabresi, ha totalizzato 21 presenze. Giorgio Capece si è già aggregato al gruppo, nel ritiro di Fiuggi, a disposizione dello staff tecnico.

Marco Esposito