Calciomercato in tempo reale

Virtus Libera Forio, ecco Di Iorio. Caruso: "Orgogliosi della scelta"

Foto Virtus Libera, Di Iorio
Foto Virtus Libera, Di Iorio
- 20205 letture

FORIO D'ISCHIA (NA). La società sportiva Virtus Libera Forio non si ferma più e dopo aver ufficializzato Ballirano, l’associazione presieduta da Giovanni Castagliuolo porta a compimento un’altra importante operazione: il portiere Giorgio Di Iorio è ufficialmente un giocatore della Virtus Libera. Approda così alla corte di mister Monaco un grande protagonista del successo conquistato dall’Epomeo, che nello scorso mese di agosto, si è laureato campione d’Italia Csi Open.

L’acquisto del promettente portiere (Di Iorio è nato a Lacco Ameno in data 01/08/1998) dimostra, ancora una volta, l’attenzione della Virtus Libera per i più giovani, sui quali l'associazione intende costruire il proprio futuro.

Ecco il commento del diggì foriano: "Siamo orgogliosi – afferma Caruso - che il portiere campione d'Italia di CSI - divisione calcio a cinque abbia scelto la Virtus Libera e il suo progetto. Con lui la rosa dei portieri è al completo potendo vantare un tris invidiabile per la categoria col giusto mix di esperienza, tecnica e gioventù".

a cura di Alessandro Mollo

La Redazione