Saviano, riecco Ronald: definito lo staff tecnico ed il 1° test

Foto Saviano 1960, tifosi
Foto Saviano 1960, tifosi
- 32156 letture

SAVIANO (NA). Grande voglia di ripartire in casa neroverde dopo la stupenda stagione conclusa con la vittoria del campionato di Seconda Categoria, sopravanzando in volata il Real Pago, e la Coppa di categoria, battendo ai calci di rigore la Sanmaurese. Il Saviano sarà ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria con diverse conferme e qualche volto nuovo in grado di rafforzare un gruppo che in questi anni ha sempre raggiunto gli obiettivi prefissati. 

A guidare i neroverdi come negli ultimi tre anni ci sarà mister Rainone, novità invece nel suo staff con l'arrivo del preparatore atletico Vincenzo Ambrosino ex Saviano C5 in B e grande professionista, mentre il ruolo di preparatore dei portieri sarà occupato da Marco Mazzone.

Dal mercato invece si registra il rientro, dopo tre anni, dell'attaccante francese Ronald Rodas Michael Gilbert che in passato aveva già conquistato i tifosi neroverdi a suon di gol.

Nel frattempo la preparazione precampionato è iniziata, il 4 Settembre la prima seduta d'allenamento, e proseguirà per i prossimi 15 giorni. La prima amichevole è in programma a metà Settembre contro il San Paolo Bel Sito, poi ne seguiranno altre con cadenza settimanale. 

Luigi Langellotti