Calciomercato in tempo reale

Casavatore, ecco Rea e Mazzone: definito l'organigramma societario

Foto Casavatore, Mazzone
Foto Casavatore, Mazzone
- 33640 letture

CASAVATORE (NA). Grandi manovre in quel di Casavatore, il direttore Rosario Aceto nei giorni scorsi aveva sottolineato la necessità di reperire dal mercato un esterno alto ed un difensore centrale. Tali lacune sono state colmate ieri con l'acquisizione dei calciatori Nico Egidio Rea ed Eduardo Mazzone.

I CURRICULUM - Il primo è un esterno sinistro alto, classe '84 che ha trascorso gli ultimi quattro anni con l'Arzano C5, in precedenza esperienze col Certaldo (Eccellenza), Salernitana (Primavera) e Genoa (Allievi Nazionali). Il secondo invece è un centrale classe '90 dotato di un gran fisico, alto 1.94, reduce da un'esperienza con la maglia della Sanità Calcio. Grazie a quest'ultimi acquisti sono stati completati difesa ed attacco, dunque mister Polizio avrà a disposizione un gruppo composto dal giusto mix tra giovani sfrontati e veterani in grado di guidare la squadra nei momenti clou della stagione. 

PROSSIME MOSSE E STAFF - Il Casavatore parteciperà inoltre anche alla Coppa di Categoria e dunque nei prossimi giorni sono previsti ulteriori piccoli ritocchi alla rosa, per permettere al tecnico d'avere una rosa profonda in grado di affrontare la doppia competizione. Infine definito lo staff tecnico-societario che di seguito riportiamo:

Presidente Onorario: Sabato Volpicelli.

Direttore Sportivo: Rosario Aceto.

Segretario: Mario Orefice.

Addetto Stampa: Salvatore Mercogliano.

Allenatore: Alessandro Polizio.

Allenatore in seconda: Luca De Filippo.

Preparatore dei Portieri: Luigi Orefice.

Luigi Langellotti