Juve Stabia-Trapani, si gioca al "Pinto": info e prezzi

La locandina di Juve Stabia-Trapani
La locandina di Juve Stabia-Trapani
- 50116 letture

In attesa della consegna del "Menti", che arriverà al termine dei lavori di rifacimento del manto erboso, la Juve Stabia dovrà disputare nuovamente al "Pinto" di Caserta le proprie gare casalinghe, con l'esordio tra le mura amiche in programma sabato alle 16.30 con il Trapani.

Da domani sarà attiva la vendita dei tagliandi, ai quali si affianca ancora la campagna abbonamenti in corso del club gialloblè.

Di seguito tutti i dettagli della prevendita nella nota della società termale:

S.S. Juve Stabia rende noto che, a partire da domani giovedì 14 settembre, saranno disponibili in prevendita i tagliandi per la gara Juve Stabia-Trapani, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C Girone C, in programma sabato 16 settembre alle ore 16.30, presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta.

L’accesso per i tifosi provenienti da Castellammare di Stabia sarà consentito unicamente per il Settore Tribuna Coperta dello Stadio “Pinto”, al costo di 15.00 €, comprensivi di diritti di prevendita.

I tagliandi saranno disponibili presso i seguenti punti vendita:

Bar Dolci Momenti – Via Cosenza;

Bar Gialloblù – Viale Europa;

Light Break – Corso Vittorio Emanuele;

Centro Ricreativo Juve Stabia – Via Bonito;

Pianeta Scommesse – Via Michele Esposito 2;

Bar e ricevitoria Intralot – Viale Europa 31. Inoltre,

S.S. Juve Stabia rende noto che tutti i possessori di abbonamento, a prescindere dal settore di sottoscrizione della propria tessera, avranno accesso al settore Tribuna Coperta dello Stadio “Pinto” per il match Juve Stabia-Trapani.

Il percorso consigliato per tifosi provenienti da Castellammare di Stabia, per raggiungere lo Stadio “Pinto”, corrisponde al seguente itinerario:

Autostrada A1 – Uscita Caserta Sud – SS265 direzione Maddaloni – SS7 c.d. “Variante” direzione Santa Maria Capua Vetere – Uscita San Clemente-Tredici – Via dei Bersaglieri – Viale Medaglie d’Oro (Area riservata alla sosta delle vetture dei sostenitori provenienti da Castellammare di Stabia).

Marco Esposito