Il Real S.Gennarello cala il tris nel test con l'Athletic Poggiomarino - I AM CALCIO NAPOLI

Il Real S.Gennarello cala il tris nel test con l'Athletic Poggiomarino

Foto Real San Gennarello
Foto Real San Gennarello
NapoliPrima Categoria

OTTAVIANO (NA). Quest’oggi al campo “Comunale” di Ottaviano, si è giocata la terza amichevole stagionale del Real San Gennarello contro l’Athletic Poggiomarino: nonostante un clima di circa 28° e un caldo afoso, i biancorossi hanno battuto la formazione ospite 3-1. Inizio scoppiettante della squadra padrone di casa, che dopo solo 30 secondi di gioco insacca la palla in rete con un pallonetto di Angelo Ciniglio che sorprende il portiere poggiomarinese. Tempo 4 minuti e il Real San Gennarello raddoppia di nuovo con Ciniglio che raccoglie un pallone che filtrava tra i difensori avversari e, dopo aver disorientato il portiere, col sinistro lo appoggia in rete.

Dopo giusto un quarto d’ora arriva il terzo gol da parte dei biancorossi con Giovanni Rispoli, che è attento ad intervenire sulla ribattuta del portiere avversario dove non può nulla sul tiro dell’attaccante. Si chiude 3-0 il primo tempo tra le due squadre dove segnaliamo due uscite per infortunio da parte del Real San Gennarello di Allocca e Annunziata . Il secondo tempo è piuttosto equilibrato dove entrambe le squadre con varie occasioni di gioco cercano di regalare un gol alla squadra: rendiamo noto un salvataggio sulla linea del nuovo acquisto Giancarlo Rainone che di testa riesce a cacciare il pallone fuori dal campo, un ottimo atteggiamento di tutto l’organismo della squadra e di un’eccellente parata su punizione da parte del portiere biancorosso Robustelli. Al 74′ arriva il gol della bandiera da parte dell’Athletic Poggiomarino, con un tiro su calcio di rigore procurato e timbrato da Scognamiglio.

Splendida prestazione da parte del Real San Gennarello che grazie alla dedizione in campo e in allenamento porta a casa un risultato interessante per l’umore dell’ambiente biancorosso. Il mister Di Martino si complimenta con i suoi ragazzi per il loro impegno e la loro perseveranza, e li invita a continuare così per il bene della squadra.

a cura di Gianluca D'Acunzo

La Redazione