Guarro si "inventa" bomber ed il Sorrento travolge il Costa d'Amalfi - I AM CALCIO NAPOLI

Guarro si "inventa" bomber ed il Sorrento travolge il Costa d'Amalfi

Foto Sorrento, Guarro
Foto Sorrento, Guarro
NapoliEccellenza Girone B

SORRENTO (NA). Corre veloce il Sorrento di mister Guarracino che con un bel tris liquida la pratica Costa d'Amalfi tra le mura amiche dello stadio "Italia". Una sfida storica per la compagine amalfitana costretta però ad arrendersi ai rossoneri, bravi a sbloccare la contesa a metà primo tempo per poi chiuderla definitivamente negli ultimi venti minuti. Sugli scudi ancora Antonio Guarro, autentico baluardo difensivo che si trasforma ancora in bomber, dopo la rete realizzata in casa della Picciola.

Allo stadio Italia il difensore rossonero concede addirittura il bis firmando le prime due reti, concretizzando alla perfezione altrettante incursioni in area avversaria. Da cineteca quella del raddoppio rossonero, con una mezza rovesciata che è il manifesto dell'enorme bagaglio tecnico dell'ex capitano del Savoia. Il portiere rossonero Munao vive una domenica tranquilla, l'unico brivido è regalato da una conclusione dalla lunga distanza di Marino che si stampa sul legno. La concretezza porta i colori rossoneri e nei minuti finali arriva il gol che chiude definitivamente la gara ad opera di capitan Alfonso Gargiulo, al sesto timbro in campionato. 

SORRENTO-COSTA D'AMALFI 3-0

Reti: 18' e 68' Guarro, 88' Gargiulo Alf. (S).

Sorrento: Munao, Di Gregorio (dal 21' Vitale), Rizzo, Di Ruocco, Calabrese, Guarro (dall'89' Raimondi), Masi (dal 64' Falanga), Pepe (dall'89' Vacca), Gargiulo Alf., Cifani (dal 78' Schettino), Matino. A disp.: Leone, Ruocco. All.: Guarracino.

Costa d'Amalfi: Napoli, Vitiello L., D'Amora (dall'83' Bove), Cestaro, Caraviello, Vigorito, Ferrara (dal 63' Catalano), Di Landro (dal 78' Tasca), Marino (dal 71' Di Crescenzo), Lettieri, Criscuoli (dal 90' Vitiello R.) A disp.: Faggiano, Reale. All.: Contaldo.

Arbitro: Pascuccio Antonio Pio di Ariano Irpino.

Assistenti: Vernacchio Vincenzo di Ariano Irpino e Vitale Gaetano di Napoli.

Ammoniti: Di Gregorio (S), Guarro (S), Vigorito (A), Vitale (S), Caraviello (A), Pepe (S).

Recupero: 1' pt, 4' st.

Michele Mauro