VIDEO - Gragnano-Frattese 0-1, al San Michele decide Signorelli

- 50446 letture

GRAGNANO (NA). Sconfitta interna per il Città di Gragnano nel derby con la SSCD Frattese, decisivo il calcio di rigore di Signorelli all'11' della ripresa. Nei minuti finali espulso il capitano gialloblé Martone per proteste. Inizio positivo per i padroni di casa che si rendevano pericolosi con Carfora e Gatto ma in entrambe le circostanze Pardo era attento. I gialloblè controllavano la gara e costruivano le occasioni migliori ma senza fortuna, al 41' ultima opportunità della prima frazione ancora una volta targata Gragnano, tiro di Franco alzato in corner da Pardo.

Ad inizio ripresa arrivava la rete decisiva di Signorelli su calcio di rigore, il Gragnano però non demordeva e dopo esser andato in svantaggio provava più volte a raddrizzare la gara, soprattutto nel finale, ma Pardo era ancora una volta reattivo su colpo di testa pericoloso di Martone. Nei minuti di recupero rete annullata al capitano gialloblè per sospetto fuorigioco, che poi per proteste guadagnava anzitempo la via degli spogliatoi. A fine gara il pubblico di casa applaudiva comunque i propri beniamini per la prestazione offerta, nel prossimo turno il Gragnano farà visita al Taranto mentre la Frattese ospiterà la Sarnese.

Città di Gragnano – Frattese Calcio 0-1

Città di Gragnano: Giordano, Franco, Baratto, Carfora (dal 16′ st.. Cissè), Martone (K), Gatto (dal 9′ st. La Monica), Formisano, Chiariello (dal 16′ st. Mansour), Gassama, Napolitano (dal 33′ st. Cioffi), Grimaldi (dal 31′ st. Montuori). A disp.: Bruno, Liccardi, Esposito, Guidone. All.: Luigi Fumo (Rosario Campana squalificato)

Frattese Calcio: Pardo, Adamo (dal 27′ st. Ferrieri), Di Crosta, Cassandro, Della Monica, Trofo, Odierna, Tufano (K), Roghi (dal 27′ st. Paudice), Signorelli, Falivene (dal 22′ st. De Crescenzo). A disp.: Capasso, Falcone, Viola, Musella, Pezzullo, Ammaturo. All.: Carlo Peviani

Arbitro: Daniele Perenzoni (sez. di Rovereto).

Assistenti: Giovanni De Girolamo (sez. di Avellino) e Luigi Gallo (sez. di Avellino).

Ammoniti: Falivene (F), Chiariello (G), Signorelli (G), Grimaldi (G), Martone (G), Trofo (F).

Espulsi: rosso diretto al 50′ st. Martone (G) per proteste.

Marcatore: 11′st Signorelli (F) su rigore.

Note: Recupero: 1′; 6′. Corner: 8-4; Spettatori: 300.

a cura di Gennaro De Stefano

La Redazione

Foto Alfano P., Gragnano-Frattese
Foto Alfano P., Gragnano-Frattese