UFFICIALE - Giugliano, cinquina da urlo: ecco tutti i nuovi acquisti

Foto Giugliano, Sestile e Crisano
Foto Giugliano, Sestile e Crisano
- 33196 letture

GIUGLIANO (NA). Pochi minuti fa la società sportiva Giugliano Calcio ha ratificato ben cinque nuovi innesti, in settimana vi avevamo annunciato i nomi dei nuovi calciatori e questa sera i tigrotti hanno ratificato il tutto col seguente comunicato stampa:

  • Il fantasista Sergio Barone Lumaga classe ’82 ex Sessana, Virtus Volla, Campania, San Giorgio. Calciatore dalle indubbie qualità pronto a miscelare fantasia e potenza.
  • Il funambolico attaccante Salvatore Bacio Terracino classe ’90 ex Sessana  in questo inizio di stagione, a Picerno per 4 stagioni tra eccellenza e serie D, Nuvla San Felice, Casoli e Francavilla in D, Potenza in C1.
  • Il centrocampista Salvatore Vitagliano classe ’84  ultimo triennio tra le fila del  San Giorgio . Per lui un ritorno a Giugliano dopo essere stato in C2 nel 2005. Lo si ricorda tra le fila del Savoia in D nel 2005-2006,Sant’Antonio Abate nel 2006-2007,Sangiuseppese in C2 nel campionato 2007-2008, Neapolis in D nel 2008-2009, Angri per 2 stagioni  fino al 2010, Città de la Cava nel 2011-2012, Angri nel 2012-2013 e Pomigliano nel 2012.Ragazzo straordinario, sempre tra I migliori in campo, pronto ad esaltare  con i suoi assist e prestazioni eccellenti tutto il gruppo.
  • Il super bomber Orazio Grezio detto "Il Cobra" classe ’85 originario di Fuorigrotta, per lui un inizio di stagione con la Sessana. Ha già indossato la maglia del Giugliano (C2 nel 2002). Lo ricordiamo in D con le maglie di Battipagliese e Viribus Unitis.Nel 2006 passa in eccellenza alla Casertana :è lui uno dei protagonisti del ritorno in D dei rossoblù. Punta dal fiuto del gol eccelso, abbina potenza e gran classe. Ha il gol nel sangue: per lui esperienze a Volla, Arzano, Casalnuovo, con la Turris vincendo il campionato di Eccellenza, Virtus Carano, Marcianise. Freddo sotto porta , è l’ideale top player per un collettivo che punta ad un campionato di primissima fascia.
  • Il roccioso difensore Vincenzo Cuomo classe ’83 un curriculum di tutto rispetto alla luce delle esperienze con Real Albanova, Mondragone, Giugliano, Palmese, Monte di Procida, Formia, Puteolana e Giugliano.

La Redazione