Calciomercato LIVE

Colpaccio Villaricca, firma un bomber ex Cavese e Neapolis

D'Andrea, Villaricca
D'Andrea, Villaricca

VILLARICCA (NA). Nel prossimo weekend in campo il 6° turno del campionato di Terza Categoria napoletana, nel girone A è testa a testa tra Paratina Chiaiano e Villaricca per il vertice, i primi hanno raccolto finora cinque vittorie su cinque mentre i secondi li seguono a soli due punti di distanza.

Nella serata di ieri il Villaricca, in vista della seconda parte di stagione, ha piazzato un importante colpo in attacco tesserando il forte attaccante classe '93 Davide D'Andrea. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha indossato, tra le altre, le maglie di Arzanese, Cavese, CTL Campania e Neapolis. 

Innesto che indubbiamente sarà un valore aggiunto in una categoria che, per curriculum, non gli appartiene ma la società ha saputo usare argomenti convincenti per assicurarsi le sue prestazioni. Ecco le sue prime parole da calciatore del Villaricca: "Oggi purtroppo è sempre più complicato giocare in categorie importanti, il problema è legato essenzialmente alle tante promesse che si fanno ma che poi non vengono mantenute, per questo ho scelto di dedicarmi totalmente al mio lavoro ed al Villaricca Calcio, dove ho trovato tanti amici ed un gruppo veramente forte. Obiettivi? Spero di dare un contributo importante per la crescita della squadra e del progetto, a partire da oggi la società potrà contare anche su di me, sono pronto a dare tutto per questa maglia".

Luigi Langellotti