Pomigliano, verso il Gravina: colpo in attacco dalla Nuorese - I AM CALCIO NAPOLI

Pomigliano, verso il Gravina: colpo in attacco dalla Nuorese

Foto Pomigliano, Padulano
Foto Pomigliano, Padulano
NapoliSerie D Girone H

POMIGLIANO D'ARCO (NA). Allenamento positivo ieri per il Pomigliano Calcio, tutta la rosa ha mostrato ampi progressi dal punto di vista fisico e non solo, durante la partitella in famiglia sono stati provati diversi schemi in vista della delicata sfida di domenica contro il Gravina. Il nuovo tecnico Catalano sta risollevando pian piano il gruppo dopo la delusione dell'ultima sconfitta interna ed assieme al preparatore atletico Armando Fucci ed al preparatore dei portieri Domenico Corcione lavora per ripartire con rinnovato ottimismo. 

I granata si sono poi spostati presso lo stadio Capasso in quel di San Sebastiano al Vesuvio presso la struttura dove si allena la scuola calcio di Marco Mazzeo, ex calciatore del Pomigliano. La società conta di raccogliere in tempi stretti i frutti del duro lavoro che Catalano sta mettendo in atto, in casa granata c'è tanta fiducia e fame di successi ma il prossimo avversario invita anche alla prudenza.

In serata i granata hanno poi ufficializzato l'ingaggio del forte attaccante Fabio Padulano, classe '94 nato a Torre Annunziata che ha iniziato questa stagione con la maglia della Nuorese siglando tre reti in tredici presenze. In passato ha indossato le maglie di Lumezzane, Messina, Arezzo e Vigor Lamezia in Serie C, mentre in Serie D ha difeso i colori di Ischia e Savoia. Padulano, scuola Juventus, garantirà a mister Catalano un'alternativa di qualità e fantasia nel reparto avanzato.

Info a cura di Mario Fantaccione

La Redazione