Juve Stabia, rinnovato l'invito al "Menti" per le scuole calcio

L'invito per Juve Stabia-Bisceglie
L'invito per Juve Stabia-Bisceglie

La Juve Stabia, anche in occasione del prossimo match interno con il Bisceglie, rinnova l'invito al "Romeo Menti" per le scuole calcio del territorio.

Nella nota del club stabiese che di seguito riportiamo, il comunicato del club termale che chiama a raccolta i giovani calciatori del territorio, non solo stabiese:

S.S. Juve Stabia rende noto che, in occasione della gara di campionato contro il Bisceglie in programma al “Menti” di Castellammare di Stabia domenica 18 febbraio alle ore 16.30, cosí come già avvenuto nelle due precedenti gare interne, verranno ospitate in Tribuna Varano le scuole calcio di Castellammare e dei paesi limitrofi.

Vedere le gradinate occupate da tanti piccoli calciatori, che coi loro sogni colorano gli spalti e ci sostengono in ogni incontro, è una gioia ed un’emozione alle quali vogliamo abituarci, con l’obiettivo di contribuire fattivamente affinché i giovani amino lo sport, quello vero, vissuto allo Stadio, e si leghino sempre di più al comprensorio dove vivono, rappresentato al suo livello più alto nel calcio dalla nostra Juve Stabia.

Marco Esposito