Ischia, risposta alla Maued: "Mai emesso comunicati dopo la gara"

ischia
ischia

ISCHIA (NA). Non si è fatta attendere la replica della società ischitana in merito al comunicato della MAUED Sport, atto a fare chiarezza dopo i disordini avvenuti nella giornata di ieri. 

Ecco di seguito, il comunicato della società gialloblù:

In merito ai fatti successi ieri a San Pietro a Patierno, la società condanna senza mezzi termini tutti, indistintamente, gli atti di violenza verificatisi prima, durante e dopo l’incontro con la squadra locale. In merito a quanto scritto dalla Società Maued Sport 80144 si precisa quanto segue:

• Nonostante le provocazioni, le offese e le minacce non è mai ammissibile nessuna forma di violenza. 

• Giusto per l’amore della verità, questa società chiarisce che non ha mai emesso nessun comunicato successivo alla gara valevole per la 17^ Giornata del Campionato di Prima Categoria Girone A, quindi non ha mosso nessuna forma di provocazione nei confronti di alcuno. 

• L’unico canale ufficiale della società è il profilo Facebook ASD Rinascita Ischia Isola Verde.

• Per quanto riguarda l’umiltà, si chiarisce che proprio in umiltà un gruppo di appassionati ischitani ha inteso far “Rinascere” il calcio ad Ischia dalla Prima Categoria, dove esistono tante squadre “Blasonate”; e non da altre superiori…

 • Probabilmente prima di scrivere comunicati, anche in Prima Categoria, bisognerebbe avere l’umiltà di verificare la fonte e capire “chi ha scritto cosa”, a meno che non si voglia coprire altro. La qual cosa non sarebbe comprensibile, molto probabilmente perchè non ci appartiene…

Tanto si doveva per amore della verità.

NOTA DELLA SOCIETA' ISCHIA ISOLAVERDE IN RISPOSTA A COMUNICATO MAUED SPORT 80144

La Redazione