Torneo delle Sirene '18, nel 1° turno vincono tutte le big. I dettagli - I AM CALCIO NAPOLI

Torneo delle Sirene '18, nel 1° turno vincono tutte le big. I dettagli

Foto Sant'Agnello, vs Sampdoria
Foto Sant'Agnello, vs Sampdoria
NapoliTornei

SORRENTO (NA). Poche sorprese nella prima giornata del 5° Torneo delle Sirene – MSC Cup, con tutte le big che rispettano il pronostico regalando gol e spettacolo davanti ai tantissimi amanti del calcio giovanile accorsi in massa negli impianti di Sorrento e Sant’Agnello.

Il girone A vede la Lazio davanti a  tutti, a seguito del roboante 7-0 sul Capezzano Pianore grazie all’hat-trick di un Serafini inarrestabile per la retroguardia toscana. Bottino pieno anche per i campani della Virtus Junior Napoli, che si impongono con il minimo scarto sull’Honka con rete decisiva di Somma.

Nel girone B il Sant’Agnello tiene testa alla Sampdoria pur schierando una formazione con tanti calciatori sotto età: decide una doppietta di Prato. Insieme ai blucerchiati volano in vetta anche gli svedesi dell’Hammarby, che si sbarazza della Nick Bari per 3-1.

Esordio positivo per l’Atletico Madrid, che nel match-clou serale contro l’Accademia Calcio Sorrento si aggiudica la sfida tutta “latina” con un perentorio 5-0: le doppiette di Marcio e Denia Diaz unite alla rete rete di Manuel Merchan consentono ai colchoneros di mettere in cascina 3 punti condividendo il primato con il Djurgardens vittorioso per 3-1 sulla Nuova Taras Taranto. 

Nel girone D vola il Milan sull’Invicta Matera con le reti di Cifuentes, Incorvaia e Alesi. Intera posta in palio anche per lo Smena Mosca, che con un’inzuccata di Shemrakov mette la freccia superando il San Giorgio.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Gruppo A

Lazio-Capezzano Pianore 7-0

Honka – Virtus Junior Napoli 0-1 

Lazio, Virtus Junior Napoli 3; Honka, Capezzano Pianore 0.

Gruppo B

Sant’Agnello-Sampdoria 0-2

Hammarby-Nick Bari 3-1

Hammarby, Sampdoria 3; Sant’Agnello, Nick Bari 0.

Gruppo C

Atlético Madrid-Accademia Calcio Sorrento 5-0

Djurgardens-Nuova Taras Taranto 3-1

Atlético Madrid, Djurgardens 3; Nuova Taras Taranto, Accademia Calcio Sorrento 0.

Gruppo D

Milan-Invicta Matera 3-1

Smena Mosca-San Giorgio 1-0

Milan, Smena Mosca 3; San Giorgio, Invicta Matera 0.

a cura di Giovanni Minieri

La Redazione