2° Cat/A. La Lokomotiv ipoteca il titolo, play off quasi fatti - I AM CALCIO NAPOLI

2° Cat/A. La Lokomotiv ipoteca il titolo, play off quasi fatti

Real Lusciano 2016
Real Lusciano 2016
CasertaSeconda Categoria Girone A

La Lokomotiv si appresta a mettere la parola fine sul campionato, con il salto di categoria ormai distante appena tre punti, quando mancano tre giornate al termine della contesa. Nella quart’ultima giornata i flegrei superano anche il Sacro Cuore Cancello Arnone, al termine di un match spettacolare, chiusosi sul 4-2.

Alle spalle dei partenopei sono ormai note le quattro squadre che daranno vita alla post season, con il Castel Volturno Calcio quasi matematicamente secondo, dopo il successo esterno sul campo del Pianura Calcio 1977, firmato Papa e Capocelli (2-1). Stesso punteggio per il Falciano Calcio 2016, che supera la Virtus Baia 1947 ed approfitta dello 0-0 tra Villa di Briano e Montecalvario per allungare al terzo posto.

Nelle retrovie torna al successo il Real Lusciano, che rifila un 2-0 al Campania Fuorigrotta grazie alla doppietta di un ritrovato Giuseppe Climaco. Cinquina invece per la Frattaminorese, che supera nettamente il Francolise 2016 (5-1). Vittoria infine anche per la Stella Rossa Duemilasei, che porta a casa tre punti senza neanche giocare, grazie al 3-0 contro la Fulgor Sparanise.

Giuseppe Borrelli

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche