Interpianurese-Loggetta 3-2, Longobardi: "Ottima gara, peccato per..." - I AM CALCIO NAPOLI

Interpianurese-Loggetta 3-2, Longobardi: "Ottima gara, peccato per..."

Enzo Longobardi tecnico Interpianurese
 Enzo Longobardi tecnico Interpianurese
NapoliPrima Categoria Girone A

PIANURA (NA). Ottima prestazione per l'Interpianurese che sul campo di casa ha messo a segno tre reti, due di Carmine Lago e l'ultima, quella decisiva, di Fabio Rizzo, chiudendo la partita con un gol di vantaggio sull'ottima Loggetta che, seppur in dieci dai primi minuti del primo tempo, ha retto con grande compattezza tutta la partita, mettendo a segno due reti.

I ragazzi guidati dal tecnico Longobardi, coadiuvato in partita dal suo vice Vacca, hanno confermato il trend evidenziato in tutto il girone di ritorno giocando con serenità e facendo risultato in casa. Il mister soddisfatto conferma: "Anche l'ultima partita ha confermato che in casa imponiamo più facilmente il nostro gioco e quindi più spesso i nostri attaccanti riescono non solo a segnare, ma a presentarsi sotto porta, così come è accaduto anche durante la prima metà di gioco.

Se mi volto indietro a guardare il campionato quasi concluso questa cosa un pò mi rammarica, ma è pur vero che l'esperienza fatta quest'anno sarà fondamentale per quanto la società e la squadra vogliono costruire in futuro. Abbiamo affrontato un gruppo desideroso di far punti, che si è impegnato nonostante il primo caldo che ha spossato entrambe le squadre, in una partita a tratti divertente, ma sicuramente giocata sportivamente che non ha mai vissuto momenti di attrito o criticità. Posso essere soddisfatto di quanto ho visto oggi, così come lo sono la società e i calciatori".

Graziella Tetta

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche