UFFICIALE - C.Frattese, due preziose conferme ed un addio

Foto C.Frattese, Ozzella e Ciaramella
Foto C.Frattese, Ozzella e Ciaramella

FRATTAMAGGIORE (NA). Campionato d'Eccellenza Campania girone A concluso al 5° posto, playoff sfumati per l'eccessivo distacco dall'Afragolese seconda in classifica, per la Casalnuovo Frattese è già tempo di progettare il futuro e stamane sono arrivate due novità per quanto riguarda la guida tecnica e la direzione sportiva per la stagione 2018/2019.

In primis il club nerostellato ha risolto consensualmente il rapporto col diesse Marco De Simone, al quale la società ha riservato sentiti ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto e per il senso d'appartenenza dimostrato. Contestualmente è stato definito il sostituto, che sarà Davide Ozzella, già presente nell'organigramma col ruolo di Responsabile del Settore Giovanile nerostellato. Ozzella, figlio del mitico Delio, uomo di calcio e frattese doc ha accolto con orgoglio ed entusiasmo l'assegnazione del nuovo ruolo ed a breve inizierà a muovere i primi passi per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione sportiva. 

Risolto il nodo direzione sportiva, i nerostellati hanno poi confermato la guida tecnica, che sarà ancora una volta affidata ad Andrea Ciaramella che si è ben disimpegnato quest'anno raggiungendo un ottimo quinto posto e sfiorando l'accesso ai playoff. 

La Redazione