Kouliba-si/Kouliba-no, il ragazzo vuol restare ma Sarri ed il Barça...

Koulibaly
Koulibaly

In attesa di capire se Sarri proseguirà la propria avventura in quel di Napoli, impazza già il mercato e tra i nomi più caldi quest'estate ci sarà sicuramente il forte difensore azzurro Kalidou Koulibaly. Il 2018 è stato l'anno della consacrazione a livello internazionale, in attesa dei Mondiali, il ventiseienne senegalese è stato attenzionato da diversi club in Premier League.

Al momento, in base alle ultime interviste rilasciate dal ragazzo, la volontà di Kalidou sembrerebbe quella di restare a Napoli per riprovare l'assalto allo Scudetto. Indubbiamente sarà fondamentale capire chi siederà in panchina, con l'addio di Sarri che potrebbe pesare nella decisione futura del forte centrale azzurro. 

Oltre al già noto interesse di Chelsea e Manchester United, secondo Mundo Deportivo anche il Barcellona avrebbe messo nel mirino Koulibaly, che va ad aggiungersi ai vari de Ligt e Marquinhos per affiancare Piqué nella prossima stagione sportiva. Base d'asta ovviamente molto alta, tra i 60 e 70 milioni di Euro per assicurarsi il colosso senegalese.

Luigi Langellotti