Gala del Calcio Femminile Campano, Tambaro: "Il nostro obiettivo è..."

Calcio Femminile
Calcio Femminile

Domenica 20 maggio 2018, con inizio dalle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Villaricca (NA) - Corso Italia, 338, si terrà la prima edizione del 'Gala del Calcio Femminile Campano'.

Alla manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Campania, patrocinata dal Comune di Villaricca, dalla Lega Nazionale Dilettanti e dal Dipartimento Calcio Femminile – L.N.D., interverranno il Presidente della L.N.D., Cosimo Sibilia,il Presidente del C.R. Campania, Salvatore Gagliano e l’intero Consiglio direttivo.

Farà gli onori di casa la Responsabile Regionale del Calcio Femminile, Giuliana Tambaro: "Ho voluto fortemente questa manifestazione tutta in rosa, e ringrazio il Presidente Sibilia, il Presidente Gagliano e l'intero Consiglio direttivo per aver da subito supportato questa mia iniziativa, perchè sono convinta che bisogna puntare sulla promozione del calcio femminile.

Stiamo lavorando - aggiunge Giuliana Tambaro - per aumentare il numero di squadre campane, stiamo creando sempre più sinergia con le società di calcio femminile esistenti, e abbiamo in cantiere altre iniziative, con l'ambizioso obiettivo di fare della Campania il fiore all’occhiello del calcio femminile italiano”.

 

 

La Redazione