Restyling San Paolo, intesa De Laurentiis-De Luca: si attende l'ARU

Stadio San Paolo
Stadio San Paolo

NAPOLI. Dopo il deciso botta e risposta di qualche giorno fa tra Aurelio De Laurentiis e l'amministrazione comunale di Napoli, nelle persone del sindaco Luigi De Magistris e l'assessore allo sport Ciro Borriello (QUI L'ARTICOLO), arrivano novità importanti per quanto riguarda la questione stadio. 

Le Universiadi '19 forniranno circa 5 milioni di Euro, fondi stanziati dalla Regione che finanzierà l'intera kermesse, ma il numero uno azzurro è apparso subito preoccupato circa i lavori ritenuti fondamentali per la società. Stamane il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha incontrato Aurelio De Laurentiis a Palazzo Santa Lucia e, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport si è deciso di stanziare almeno altri 20 milioni di Euro per ristrutturare in maniera completa lo stadio San Paolo.  

Tra i temi caldi trattati dal patron azzurro e dal numero uno della Campania, le tempistiche per i lavori e la stesura di un programma che non comporti la chiusura di determinati settori dello stadio, ora la palla passa al Commissario per le Universiadi al quale toccherà definire l'ulteriori finanziamento poi nei prossimi giorni l'ARU (Agenzia delle Universiadi ndr) verificherà la disponibilità di progetti definitivi in tal senso. 

La Redazione