Calciomercato LIVE

IL VINCITORE - Fusco: "A Fratta annata indimenticabile, grazie a..."

Ph. N. Porzio, Fusco
Ph. N. Porzio, Fusco

NAPOLI. Nei giorni scorsi abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare il miglior portiere del girone A d'Eccellenza Campania, tra i più votati Bardet del Casoria e Fusco della C. Frattese, quest'ultimo poi vincitore del ballottaggio e dunque eletto numero uno dei numeri uno. 

Ai nostri microfoni Antonino Fusco ha commentato il risultato del sondaggio e l'annata in maglia nerostellata: "È stata un'annata per me indimenticabile, il primo anno che ho giocato con i "grandi" e ringrazio la Frattese che mi ha dato questa opportunità".

Il sondaggio ti ha premiato come miglior portiere del girone A d'Eccellenza tra tanti portieri di qualità, cosa ha significato per te la presenza di portiere come D'Auria?

"È stata molto importante, è anche grazie a lui ed ai suoi consigli che sono cresciuto così tanto, lo ringrazio".

Chi vuoi ringraziare per questa piccola gratificazione personale?

"Voglio ringraziare in primis mio padre e mia madre che hanno fatto tanti sacrifici per me, e questo piccolo traguardo lo dedico a loro ma soprattutto ci tengo a ringraziare soprattutto mister Ciaramella che ha avuto moltissima fiducia in me. Ringrazio mister Mezzacapo, che con i suoi consigli mi ha aiutato a migliorare, ma se sono arrivato fino a qui è stato anche grazie a mister Luigi De Rosa e mister Giuseppe Guerra che mi hanno cresciuto, calcisticamente parlando, e se sono arrivato fin qui è stato anche grazie a loro. Infine ringrazio anche mister Pietro Pica".

Luigi Langellotti