Calciomercato LIVE

Dottore Stagna: "Casalnuovese? Conclusa un'avventura fantastica"

Ph. Calvelli, Casalnuovese
Ph. Calvelli, Casalnuovese

CASALNUOVO (NA). Salvezza conquistata con la maglia del Comprensorio Casalnuovese nel girone A di Promozione Campania, alla quale ha contribuito con cinque reti, il calciatore Francesco Dottore Stagna dal proprio profilo facebook annuncia l'addio alla maglia casalnuovese: "Ora è ufficiale, l'avventura Comprensorio Casalnuovese per me è finita, è stato un lungo viaggio durato tanti anni, nel quale ho avuto l'onore di assistere alla nascita del club fino alla salvezza conquistata quest'anno. Abbiamo scalato categorie su categorie, emozioni incredibili, momenti che porterò per sempre nel mio cuore e nella mia mente. 

Ho dato tutto me stesso per la maglia, una seconda pelle, abbiamo condiviso felicità, gioie, dolori e tanta passione. Per chi come me vive il calcio soltanto dopo l'orario lavorativo, un gol, un campionato vinto, un campo di calcio, regalano emozioni uniche e ti permettono di tornare bambino in qui 90'. Dall'esterno magari chi osserva vede soltanto uomini barbuti, ormai troppo vecchi per giocare ancora a calcio, io invece ho sempre visto un gruppo di ragazzini col volto più felice del mondo. 

Ringrazio tutte le persone che ho avuto modo di conoscere in questi anni, chi ha incrociato il mio cammino, ognuno di essi ha contribuito a questa fantastica avventura chiamata Comprensorio Casalnuovese. E' stato un onore per me rappresentare questa squadra da capitano, spero d'essere stato all'altezza di questa grande responsabilità. Viva il calcio, viva la vita e forza Comprensorio Casalnuovese sempre".

La Redazione