Calciomercato LIVE

Giugliano, in entrata si pesca tra i top d'Eccellenza e Serie D

Calciomercato
Calciomercato

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Stamane ufficializzato lo staff tecnico che coadiuverà il nuovo allenatore De Stefano in quel di Giugliano, gli uomini mercato sguinzagliati dal patron Sestile per allestire una rosa all'altezza delle ambizioni della piazza sottotraccia stanno valutando diversi profili per puntellare la rosa gialloblé.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione due trattative procedono spedite, non c'è al momento alcun tipo di ufficialità ma sono piste caldissime, parliamo dell'attaccante Dino Fava Passaro e del centrocampista Giulio Panico. Il primo campione in Eccellenza con la maglia del Savoia nella stagione sportiva appena terminata, il secondo ha conquistato una meritatissima salvezza da protagonista con la maglia del Portici

Due profili che piacciono tanto alla proprietà, nei prossimi giorni verosimilmente ci sarà maggiore chiarezza, nel frattempo arrivano smentite per quanto riguarda un presunto interesse per il capitano dell'Afragolese Tommaso Manzo, profilo di grande spessore tecnico ed umano per la categoria ma i tigrotti al momento non sembrano interessati ad un affondo.

La Redazione