Calciomercato LIVE

Savoia, Esposito: "Vorrei la D a Torre Annunziata, qui mi stimano"

Esposito, Savoia
Esposito, Savoia

NAPOLI. Tra i bomber più letali dei dilettanti, Gennaro Esposito anche quest'anno ha concluso la propria stagione con la maglia del Savoia raggiungendo la doppia cifra (15 le reti realizzate dal bomber biancoscudato ndr). In attesa di capire quale sarà il suo futuro, ma soprattutto il futuro del club oplontino che potrebbe ritrovarsi con un nuovo Presidente, a tal proposito procede spedita la trattativa tra Mazzamauro e Nuzzo per il passaggio di consegne anche se in extremis è nata l'ipotesi Juve Stabia.

Il forte attaccante biancoscudato è al centro di numerose voci di mercato, la nostra redazione lo ha raggiunto per fare un pò di chiarezza: "In primis mi preme sottolineare che il mio desiderio sarebbe quello di continuare a Torre Annunziata, ho trovato una piazza che mi piace e che mi apprezza tanto. In questi due anni ho fatto di tutto per raggiungere la Serie D insieme ai miei compagni e sarebbe bello poterla giocare con questa maglia, non ho mai fatto due anni di fila in una squadra ma col Savoia è diverso. Ho conosciuto tante persone che mi stimano e mi dimostrano affetto, resto in attesa anche degli sviluppi societari poi vedremo il da farsi, al momento comunque non ho accordi con nessuno".

In queste settimane, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il forte attaccante è finito nel mirino di Nola, Giugliano e Frattese ma nessuna delle tre ha affondato poi il colpo, verosimilmente oltre alla priorità Savoia per Esposito diversi club tra Serie D ed Eccellenza proveranno ad ingolosirlo ma il bomber dei biancoscudati ha le idee chiare: "Qualunque sia il mio futuro penso di scegliere in base alla serietà del progetto, ribadisco che sarebbe bello continuare col Savoia, ma in ogni caso aspetto la chiamata giusta e possibilmente vincente".

Luigi Langellotti