Calciomercato LIVE

Napoli, l'Ass. allo Sport Borriello sui lavori allo stadio San Paolo

San Paolo
San Paolo

NAPOLI. Importanti indicazioni quest'oggi da parte dell'Assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, che ospite a Marte Sport Live ha aggiornato la situazione circa i lavori allo stadio San Paolo: "A breve partiremo con i lavori decisamente più importante che riguardano sediolini e bagni, nel frattempo stiamo lavorando alle balaustre. Oggi abbiamo firmato un documento al Napoli che serviva ad attestare presso Lega Serie A e UEFA l'inizio dei lavori allo stadio e l'impegno da parte del Comune in tal senso. 

Purtroppo in passato i toni accesi di De Laurentiis non hanno aiutato ma confermo che nonostante tutto avremmo raggiunto in ogni caso il risultato, il Napoli non ha mai rischiato di non giocare al San Paolo, le condizioni della struttura è chiaro che non sono al massimo dell'efficienza ed infatti la UEFA lo ha declassificato a categoria B. 

I lavori alle balaustre prevedono, nella parte bassa del secondo anello, la permanenza del cordolo di cemento armato ma la parte in ferro sarà sostituita dato che non ha più l'altezza idonea secondo l'ultima normativa. Sarà inoltre modificato lo schienale dei sediolini che ad oggi è troppo basso, al termine dei lavori avremo diversi tipi di sediolini a seconda del settore e dovrebbe tornare anche il tabellone".

Luigi Langellotti