Real S.Gennarello, Colombo: "Mai avuto dubbi, non poniamoci limiti" - I AM CALCIO NAPOLI

Real S.Gennarello, Colombo: "Mai avuto dubbi, non poniamoci limiti"

Foto Real San Gennarello, Colombo
Foto Real San Gennarello, Colombo
NapoliPrima Categoria

OTTAVIANO (NA). Il Real San Gennarello oggi pomeriggio ha annunciato il rinnovo del terzino Roberto Colombo per l’annata calcistica 2018-2019. Dopo l’acquisto di Urna, un ulteriore tassello si aggiunge allo scacchiere di mister Di Martino.

Il difensore, entusiasta della riconferma in biancorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società:

“Sono contentissimo di poter anche l’anno prossimo indossare questa gloriosa maglia. Non ho avuto alcuna esitazione nell’accettare il rinnovo propostomi dalla società, con la quale ho sempre avuto un ottimo rapporto. A loro devo molto, così come devo tantissimo ai tanti appassionati sportivi di San Gennarello che mai mi hanno fatto mancare il loro apporto.

Oggi siamo più che mai una realtà del calcio dilettantistico campano e questo lo dobbiamo ad una società che ha sempre mantenuto gli impegni che si ha assunto, centrando l’anno scorso un obiettivo importante come quello dei play off.

A prescindere dalla categoria nella quale giocheremo, non dovremo porci limiti: il San Gennarello deve aspirare ad un qualcosa di importante.

Io come sempre mi impegnerò a dare il massimo, con la convinzione di potermi anche quest’anno meritare la fiducia dello staff tecnico e dei miei compagni di squadra”.

a cura di Domenico Riemma

La Redazione