Napoli, Ancelotti: "Chelsea? Bei ricordi, faccio gli auguri a Sarri" - I AM CALCIO NAPOLI

Napoli, Ancelotti: "Chelsea? Bei ricordi, faccio gli auguri a Sarri"

Foto SSC Napoli, Ancelotti
Foto SSC Napoli, Ancelotti
NapoliSerie A

DIMARO. Al termine della vittoriosa sfida contro il Gozzano, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo pressato bene in avanti, stiamo lavorando per provare a migliorare alcune cose e col tempo metteremo ordine anche dal punto di vista tattico, ma questo gruppo sa fare già tante cose".

Note liete dal centrocampo: "Credo che Hamsik abbia tutto per far bene da regista: intelligenza, visione di gioco e qualità nei passaggi. Assieme a Diawara ci da le giuste garanzie, ho visto già qualche buona verticalizzazione e va bene così. Ruiz? Vorrei che si abituasse a giocare anche da mezzala sinistra perchè può innalzare la qualità del gioco, dalla destra invece può risultare determinante in zona gol come si è visto col Gozzano".

In attacco, in attesa del miglior Insigne, qualcosa potrebbe ancora arrivare dal mercato: "Insigne può rendere al meglio sia da esterno che da interno, non devo insegnargli nulla è lui che deve giocare dove sente di poter dare il massimo. Mercato? Non sono affari vostri (sorride al giornalista ndr), poi in attacco abbiamo già Inglese, Milik e Mertens".

Infine un augurio a Sarri, da poco insediatosi in una delle tante sue ex squadre, il Chelsea: "Ho un bel ricordo della mia esperienza alla guida dei blues, auguro anche a Sarri di fare del suo meglio. Del suo Napoli ho apprezzato il gioco, la compattezza, la qualità del gioco e l'organizzazione difensiva, in questi giorni vedremo come migliorare ulteriormente ma senza stravolgere".

La Redazione

Leggi altre notizie:NAPOLI CHELSEA Serie A
EmpoliEmpoli - NapoliNapoli
Comparazione Quote1X2
IamBet5.004.101.79
William Hill4.504.001.70
Bet3655.004.001.67
Unibet4.754.001.68
1xBet4.714.101.79
Betway4.504.001.70