Acerrana riparte da Monteruscello. Ass. Lombardi: "Grazie Casalnuovo" - I AM CALCIO NAPOLI

Acerrana riparte da Monteruscello. Ass. Lombardi: "Grazie Casalnuovo"

Assessore Lombardi, Acerra
Assessore Lombardi, Acerra
NapoliPrima Categoria Girone A

E’ notizia di pochi giorni fa la chiusura temporanea del Comunale di Acerra per inagibilità. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno in casa granata. Il fattore Comunale è stato per Borriello&Co l’arma in più in questo avvio: tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta il ruolino interno dei granata, a fronte dell’unica vittoria ottenuta lontano dalle mura amiche in quel di Arzano contro il City.

Una perdita non da poco quindi per gli acerrani, trovatisi d’improvviso senza un campo su cui allenarsi e giocare i match ufficiali.

La società è corsa subito ai ripari ed insieme all’amministrazione comunale si è prodigata nella ricerca di una struttura che ospitasse il primo match interno del nuovo anno. La preferenza è ricaduta sul “Domenico Iorio” di Casalnuovo, scelta dovuta sia alla vicinanza del campo, oltre che alla ottime condizioni in cui versa la struttura.

Uno dei principali attori scesi in campo al fianco della società Acerrana, sia per la questione Comunale in sé, sia per la ricerca di una struttura alternativa che ospitasse i granata temporaneamente è Cuono Lombardi, assessore allo sport del comune di Acerra:

“A nome dell’Amministrazione comunale tutta e insieme alla società della Polisportiva Acerrana vorrei ringraziare l’Amministrazione comunale di Casalnuovo di Napoli per la disponibilità mostrata in occasione della partita tra Acerrana e Monteruscello che si svolgerà quindi domenica 4 Gennaio, presso lo stadio Comunale della città di Casalnuovo, in seguito alla chiusura temporanea della struttura sportiva di Acerra”.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Acerrana

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche