Ferrero: "Mihajlovic-Napoli? Affare per entrambi ma non ne so nulla" - I AM CALCIO NAPOLI

Ferrero: "Mihajlovic-Napoli? Affare per entrambi ma non ne so nulla"

NapoliSerie A

Giorni di grande fermento in casa Napoli dopo la riapertura della corsa Champions, con il big match del 38° turno contro la Lazio che deciderà il terzo team tricolore che parteciperà ai preliminari della massima competizione continentale, ma uno degli argomenti più gettonati è ancora legato al futuro allenatore azzurro visto che con Benitez oramai pare scontato il divorzio a fine stagione.

Dalle frequenze di Radio Kiss Kiss interviene il patron della Sampdoria, Ferrero, che fornisce più di un indizio sul prossimo condottiero in casa Napoli: "Mihajlovic sulla panchina del Napoli? Onestamente non so niente di questa cosa ma se lo dite voi ci credo - commenta il patron blucerchiato - nel caso gli faccio il mio personale in bocca al lupo. Sinisa è un grande uomo ed un allenatore capace dunque credo che gli azzurri abbiano fatto la scelta giusta, ma ovviamente sarà il campo a dare il verdetto definitivo".

I rumors sul tecnico ultimamente, si vocifera, abbiano creato non pochi problemi ai doriani come conferma il Presidente: "Voi giornalisti avete fatto un tale casino che da quando si parla di questa cosa i miei giocatori si sono un po' seduti ma ripeto, non ne so nulla e credo sarà tutto più chiaro nelle prossime settimane".

Infine a chi gli chiede della coesistenza tra De Laurentiis e Mihajlovic: "È come se vi svelassi il finale di un film. Se uno va a vedere un giallo non vuole sapere il finale".

Luigi Langellotti