Atletico Naples, Cipolletta: "Conclusa una stagione difficile" - I AM CALCIO NAPOLI

Atletico Naples, Cipolletta: "Conclusa una stagione difficile"

Logo
Logo
NapoliTerza Categoria Girone B

NAPOLI (NA). A fine stagione il presidente della società sportiva Atletico Naples, Raffaele Cipolletta, ha commentato il cammino dei suoi ragazzi nel campionato di Terza Categoria napoletana: “Oggi, dopo tanti sacrifici, l’Atletico Naples FC 1904 ha portato a termine un campionato, pur avendo dovuto far fronte a tanti ostacoli legati all’inesperienza di una società giovane ed al primo anno di una competizione sportiva".

Ringraziamenti per tutti, con una menzione speciale: "Voglio ringraziare tutti i giocatori che hanno fatto parte di questa società dall’inizio alla fine, a chi ha collaborato con me a questo piccolo progetto, soprattutto ringrazio il vice presidente Giuseppe Morra e non me ne vogliano male gli altri, perché è riuscito ad organizzare con l’aiuto degli altri soci tutto il lavoro che c’era da fare ed è riuscito, con tanti sacrifici, a far concludere il campionato con onore. C’è stato un periodo in cui la dirigenza stava valutando di ritirarsi anzitempo dal campionato, ma l’Atletico Naples non ha mollato ed ha concluso la stagione con dignità”.

Sul futuro prossimo: “La dirigenza, appena sarà possibile, svincolerà tutti i tesserati augurandogli di continuare a coltivare il sogno di diventare un calciatore”.

Atletico Naples FC 1904

Diana Ludovico

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche