Prima amichevole per la Bacoli Sibilla - I AM CALCIO NAPOLI

Prima amichevole per la Bacoli Sibilla

In foto lo Stadio
In foto lo Stadio
NapoliPromozione

TORRE ANNUNZIATA. L'amichevole tra la Bacoli Sibilla 1925 e il Savoia, si è chiusa sul 4 a 1, in favore dei padroni di casa, la partita è stata giocata oggi pomeriggio allo Stadio "Giraud" di Torre Annunziata, a porte chiuse.

Il match si apre con i biancoazzurri in avanti che già al 1'di gioco, trovano la via del gol con il solito bomber Marco Mazzeo, realizza un gol da attaccante puro sangue. I padroni di casa, su una dubbia situazione di fuorigioco, giungono al pareggio con De Rosa, che raddoppia poco dopo, per poi nel secondo tempo realizzare il terzo gol con Martinelli, e infine cala il poker con Vitiello. I biancoazzurri escono a testa alta da questo primo test, solo dopo una settimana dall'inizio del ritiro.

Soddisfatto a fine gara il tecnico Antonio De Stefano a fine gara dichiara: "Abbiamo affrontato una squadra davvero importante, i ragazzi hanno fatto un buon primo tempo, e mi hanno davvero sorpreso più del dovuto. Siamo andati in vantaggio fin da subito con Mazzeo, abbiamo sfiorato il vantaggio svariate volte, poi su un indecisione su un fuori gioco o meno, è arrivato il pareggio. Ora pensiamo già al test di sabato 27 agosto alle ore 17, con la Juniores della Beretti F.C. Casertana, e di sicuro saremo più pronti. La nostra condizione atletica è in continua crescita. Bene gli under che si devono integrare con un gruppo di over di alto livello".

Paola Mauro