Colpaccio Juve Stabia, dal Trapani arriva Montalto: "Sono carico" - I AM CALCIO NAPOLI

Colpaccio Juve Stabia, dal Trapani arriva Montalto: "Sono carico"

Lega Pro girone C
Lega Pro girone C
NapoliCalcioMercato

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA). La società del patron Franco Manniello pochi minuti fa ha annunciato d'aver raggiunto l'accordo col Trapani Calcio per l'acquisizione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell'attaccante Adriano Montalto, classe '88.

Nativo di Erice (TP), lo scorso anno con la maglia del Trapani, in serie B, ha fatto registrare 29 presenze con 3 reti all'attivo. In Lega Pro ha collezionato oltre 120 presenze ( Scafatese, Lecco, Salernitana, Siracusa, Latina, Grosseto e Martina Franca ) con 27 reti all'attivo. Il nuovo attaccante delle vespe si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Fontana la prossima settimana, alla ripresa della preparazione.

Queste le prime parole del neo attaccante gialloblu': "Sono felice di indossare una maglia prestigiosa come quella della Juve Stabia. La piazza stabiese è tra le più calde ed importanti nel panorama calcistico nazionale e per me sarà ulteriore motivo per dimostrare le mie qualità. Ho voglia di far bene e di raggiungere importanti traguardi con le vespe di  Castellammare di Stabia".

Diana Ludovico