Calcio a 5. Giovanissimi. La Lollo Caffè è campione regionale - I AM CALCIO NAPOLI

Calcio a 5. Giovanissimi. La Lollo Caffè è campione regionale

La Lollo Caffè Napoli
La Lollo Caffè Napoli
BeneventoCalcio a 5

Giovanissimi. Dopo aver vinto la fase provinciale la Lollo Caffè Napoli si porta a casa anche il titolo regionale, conquistando gli ultimi necessari per il titolo in casa del Montefalcone F.C. gara spettacolare, con i locali che tengono testa ai napoletani, mostrando un ottimo futsal contro una squadra di livello leggermente superiore, vista la storia che porta sulle sue spalle. Il campo dice 10-5 per la Lollo Caffè, con triplette di Mentasti e Finale, doppietta di Amirante e reti di De Caro e Pietropaolo. Per i sanniti buona prestazione di Miresse, che firma un tris; altre marcature di F. Ciarmoli e D. Ciarmoli.

Nell’altra gara il Marcianise Futsal Academy batte al termine di una splendida rimonta i campioni salernitani del Toria San Valentino, chiudendo al posto finale. Dopo un’inziale 4-1 del Toria, a segno tre volte con Longobardi ed una volta con De Biase, i casertani rialzano completamente la testa chiudendo 5-4. Reti marcianisane firmate Raucci (doppietta), Scialla, Hyka e Varletta.

Turno di riposo per gli irpini del Lions Mons Militum.

La classifica finale vede il Lollo Caffè a punteggio pieno, con 12 punti, davanti al Marcianise, a quota 9. Terza piazza per il Lion, con 6 punti, davanti al Toria, a quota 3. Chiude infine a 0 il Montefalcone.

Giuseppe Borrelli