Napoli Beach Soccer, doppio colpo lusitano: ecco Duarte e Tiago - I AM CALCIO NAPOLI

Napoli Beach Soccer, doppio colpo lusitano: ecco Duarte e Tiago

Foto Napoli Beach Soccer
Foto Napoli Beach Soccer
NapoliTornei

NAPOLI (NA). Doppi colpo per il Napoli Beach Soccer che in serata ha comunicato d'aver tesserato, per la stagione 2017, i due nazionali portoghesi Duarte Vivo e Tiago Batalha, il Presidente Moxedano accontenta il suo mister trovando l’accordo con i due portoghesi con un contratto annuale.

Entrambi i colpi portano la firma di mister Sannino e il direttore Carbone che dopo averli notati nel torneo di preparazione di Basilea dove hanno giocato con altre squadre partecipanti al torneo. Il duo partenopeo ha lavorato intensamente nelle ultime settimane per portare a termine l’inserimento in rosa i due lusitani.

DUARTE VIVO: IL PROFILO

Nato a Nazarè, Duarte Vivo è una delle certezze a livello mondiale di tutto il panorama Beach Soccer, nato il 4 Maggio del 1990 il centrocampista portoghese ha esperienza in molti campionati europei tra cui quello portoghese (dove ha passato 4 anni con lo Sporting Lisbona vincendo anche il titolo), tedesco, italiano nel 2015 con Anxur Trenza nel 2015 e svizzero, vantando un palmares di tutto rispetto grazie anche ai campionati vinti in Polonia e Ungheria, con la nazionale portoghese sono ben 15 convocazioni fino ad oggi.

TIAGO BATALHA: IL PROFILO

Anche lui nativo di Nazarè ha 27 anni  questa stagione in Portogallo giocherà con CD Nacional. E’ stato campione della Liga Portoghese nel 2015 e vice nel 2016, ha partecipato per due volte alla Eurowinners (la Champions League del beach soccer). Debutta i nazionale nel 2015, arrivando al terzo posto nei giochi europei di Baku del 2015. Esperienze con altri club europei per lui sia in Germania che in Svizzera.

a cura di Lorenzo Carbone

La Redazione