Calciomercato in tempo reale

Portici scatenato, in attacco si guarda in casa Ebolitana e Gelbison

Serie D
Serie D
- 52218 letture

PORTICI (NA). In attesa di scoprire chi sarà il nuovo direttore sportivo del club biancoazzurro, dopo l'addio ad Orlando Stiletti, sul mercato i porticesi iniziano a muovere i primi passi per allestire una rosa competitiva in vista del prossimo campionato di Serie D. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione al momento sarebbe il tecnico della prima squadra a svolgere il ruolo di diesse, in attesa di una nuova figura societaria che svolga tale mansione, ed i primi rumors riguardano il reparto d'attacco del nuovo Portici.

I biancoazzurri starebbero trattando l'ingaggio dell'attaccante Domenico Maggio della Gelbison Vallo della Lucania, il classe '90 vanta trascorsi importanti in Serie D con le maglie di Sarnese, Frattese, Aversa ed appunto Gelbison. Bomber con una media gol importante visto che in circa 200 presenze tra Eccellenza, Serie D e settore giovanile ha realizzato la bellezza di oltre 90 reti.

Il secondo nome è quello del centravanti dell'Ebolitana Vincenzo Liccardi, capocannoniere del girone B di Eccellenza nell'ultima trionfale stagione degli eburini ha di recente dichiarato che aspetta una chiamata della società per valutare la sua permanenza ad Eboli, ma le sirene di mercato per uno dei bomber più letali del panorama dilettantistico campano sono decisamente assordanti. Il Portici farà sicuramente un tentativo in caso di divorzio, le oltre 90 reti realizzate finora in carriera sono un bel biglietto da visita per il classe '89 napoletano. 

La Redazione