IV Torneo della Legalità, report: definite le prime due semifinaliste - I AM CALCIO NAPOLI

IV Torneo della Legalità, report: definite le prime due semifinaliste

Locandina evento
Locandina evento
NapoliTornei

CASORIA (NA). Lunedì 19 giugno si è tenuta presso il centro sportivo "Garden" di Casoria, la quinta ed ultima giornata della regular-season del IV Torneo della legalità - II Memorial "On. A. Pezzella", organizzato dall'associazione "Alleanza per Casoria".

Finiscono appaiate al primo posto e accedono direttamente in semifinale TELEFONO IN e STUDIO LEGALE CRISTARELLI, che sfideranno le vincenti dei play-off: COCOS vs KOMPETERE e REPORTER vs FLAPALÙ. 

Nella prima gara, REPORTER batte 10-6 KOMPETERE, raggiungendo quota 6 punti e la quarta piazza in virtù dello scontro diretto vincente con FLAPALÙ. Poker per Melillo, triplette per Mazzei e De Rosa, per i blu che chiudono senza punti la stagione regolare, a segno 3 volte Festa, due Zanfardino ed una Consalez.

Alle 22.00 uno straordinario Gianluigi Esposito, capocannoniere del torneo con 18 reti, segna 6 volte e trascina STUDIO LEGALE CRISTARELLI al successo 10-6 contro FLAPALÙ Ti spiedo in due. Per i rossi che chiudono al secondo posto, pagando la sconfitta nello scontro diretto con TELEFONO IN, tripletta per Rullo e una rete di De Rosa. I grigi che terminano al quinto posto, vanno a segno con Maddaluno (2), Ioio, Improta, Onorato ed Esposito Giulio.

Spettacolo e grande intensità nella sfida a vertice tra i detentori del "I Memorial On. A. Pezzella" e della SARTORIA ITALIANA CUP. Successo finale per TELEFONO IN Atletico Kennedy contro COCOS, privi del loro bomber Filippo Amato. Gli all-blacks dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo (3-1) grazie alle reti di Lucignano, Fierro ed Abate sono costretti a capitolare nella ripresa dinnanzi alle prodezze di Palumbo (cinquina), Barbato (doppietta) e soci: stilisticamente straordinaria l'acrobazia in rovesciata di Bello che batte Giuseppe Amato. La doppietta di Capillo nella ripresa fissa il punteggio finale sull' 8-5 per i verdi.

 

RISULTATI V GIORNATA

KOMPETERE - REPORTER 6-10

S.L. CRISTARELLI - FLAPALÙ 10-6

COCOS - TELEFONO IN 5-8

 

CLASSIFICA

TELEFONO IN 12 (PROMOSSA IN SEMIFINALE)

S.L. CRISTARELLI 12 (PROMOSSA IN SEMIFINALE)

COCOS 9 (PLAY OFF)

REPORTER 6 (PLAY OFF)

FLAPALÙ 6 (PLAY OFF)

KOMPETERE 0 (PLAY OFF)

 

CLASSIFICA MARCATORI

Esposito Gianluigi (Studio) 18

Amato F. (Cocos) 11

Onorato (Flapalù) 11

Barbato (Telefono In) 11

Melillo (Reporter) 10

De Rosa (Reporter) 9

 

LUNEDI 26 GIUGNO I PLAY OFF

(3°) COCOS VS (6°) KOMPETERE (A)

(4°) REPORTER VS (5°) FLAPALÙ (B)

N.B. IN CASO DI PARITÀ NON SONO PREVISTI TEMPI SUPPLEMENTARI, ACCEDE DIRETTAMENTE IN SEMIFINALE LA MIGLIORE CLASSIFICATA DOPO LA REGULAR-SEASON.

Le reti realizzate nei play-off non saranno conteggiate nella classifica marcatori.

SEMIFINALI (3 LUGLIO)

1°CLASSIFICATA TELEFONO IN - (A)

2°CLASSIFICATA S.L.CRISTARELLI - (B)

a cura di Pasquale Lucchese

La Redazione