Napoli, vice Callejon: non solo Berenguer, si guarda in casa Milan e.. - I AM CALCIO NAPOLI

Napoli, vice Callejon: non solo Berenguer, si guarda in casa Milan e..

Calciomercato
Calciomercato
NapoliCalcioMercato

NAPOLI (NA). Dopo la mezza confessione di ieri del patron De Laurentiis sull'arrivo alle falde del Vesuvio dell'esterno offensivo Adam Ounas, oggi registriamo l'interesse degli azzurri per l'esterno della Fiorentina Federico Chiesa. Secondo Tuttosport qualora il Napoli dovesse fallire l'assalto ad Alex Berenguer dell'Osasuna potrebbe virare sul calciatore viola. 

EVITARE LA CLAUSOLA - In questo momento tra gli spagnoli ed il Napoli la distanza è minima, ballano circa 2-3 milioni di Euro, il ragazzo vuole fortemente l'azzurro e la presenza dei connazionali Reina, Albiol e Callejon è un fattore decisivo. Secondo La Gazzetta dello Sport il diesse Giuntoli vorrebbe evitare di pagare la clausola rescissoria, che dal 1 Luglio salirà dai 9 attuali a 12 milioni di Euro.

DOPPIA PISTA DA SOGNO - Il Napoli punta a rafforzare la batteria degli esterni con calciatori giovani e di prospettiva, in tale contesto non possono essere trascurate dunque le piste che portano a Chiesa della Fiorentina e Suso del Milan, per entrambi servirà un esborso di almeno 20 milioni di Euro e soprattutto la posizione dello spagnolo fa gola a Giuntoli, che ad inizio Giugno ha sondato le possibilità di giungere alla fumata bianca. Il Milan dopo gli acquisti di André Silva e Borini sarebbe tentato da Calhanoglu e Kalinic, con Aubameyang sullo sfondo, dunque in attesa di un rinnovo che stenta ad arrivare il Napoli potrebbe cogliere questa opportunità.

La Redazione