Portici 1906, Ufficiale: Ecco il nuovo allenatore

Giuseppe Lepre, Nuovo tecnico Portici
Giuseppe Lepre, Nuovo tecnico Portici

Finalmente è ufficiale: Giuseppe Lepre guiderà il Portici 1906 nel prossimo Campionato di Eccellenza. L’intesa tra la dirigenza azzurra ed il 37enne tecnico napoletano era stata già trovata nelle scorse settimane ma soltanto nella mattinata odierna si è proceduto a mettere nero su bianco l’accordo.

Lepre risponde in pieno all’identikit tracciato dalla società fin dal termine della scorsa stagione: giovane, importanti trascorsi calcistici che lo hanno forgiato tanto dal punto di vista tattico quanto nel carattere ma soprattutto una gran voglia di fare e di mettersi in mostra. Nel corso della sua lunga carriera da calciatore, tra l’altro, il neo-allenatore azzurro ha vestito in più occasioni la maglia del Portici.

«Sono soddisfatto di essere approdato sulla panchina del Portici – dichiara visibilmente emozionato il 37enne tecnico napoletano – una società seria e che fa’ dell’organizzazione il proprio punto di forza. Sono molto legato a questa piazza: ho indossato la maglia azzurra per quattro anni e ad essa sono legati alcuni dei ricordi più belli della mia carriera da calciatore. Sono carico per questa nuova avventura che mi attende: prometto di dare tutto me stesso, come del resto ho sempre fatto in campo, per poter raggiungere gli obiettivi societari».

Ufficio stampa Portici 1906 - Luca Espinosa

Luca Espinosa