Amarezza Puteolana 1902, dopo la gara col Mondragone titolo al Sindaco - I AM CALCIO NAPOLI

Amarezza Puteolana 1902, dopo la gara col Mondragone titolo al Sindaco

Puteolana 1902
Puteolana 1902
NapoliCoppa Italia Dilettanti Campania

POZZUOLI (NA). Dopo la decisione della Prefettura di far disputare la gara tra Puteolana 1902 e Giugliano a porte chiuse, arriva secca e decisa la replica dei diavoli rossi:

La società prende atto della decisione assurda di disputare la gara a porte chiuse. Una decisione partita su indicazione del commissariato di Giugliano che ha indicato al Prefetto di Napoli che la gara in questione era pericolosa ed il Prefetto ha firmato l'ordinanza di disputare il match a porte chiuse.

Il club è molto rammaricato di non riuscire ad organizzare un evento con i propri tifosi non capendo perché la gara non potesse disputarsi con il solo divieto del settore ospiti, la riflessione più triste è che a Pozzuoli non si possa fare calcio, giocare senza pubblico è la morte del calcio e la fine di ogni progetto per una proprietà che ha individuato nel capitale umano la risorsa più preziosa di Pozzuoli e che reputa che senza il proprio tifo qualsiasi progetto non ha motivo di esistere.

Per la gara del Giugliano non saranno effettuati accrediti, nessuna televisione potrà entrare al Conte e l'evento si disputerà senza la presenza di nessun componente della società nell'anonimato più assoluto. Il club si impegna a garantire la gara con il Mondragone, successivamente la proprietà porterà il titolo al Sindaco che valuterà come proseguire nel modo che riterrà più opportuno.

Puteolana 1902

La Redazione