Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


Giugliano, mercato in entrata: colpi da Aversa, Afragolese e Frattese

Foto Giugliano, Sestile e Crisano
Foto Giugliano, Sestile e Crisano

GIUGLIANO (NA). Inizio di stagione non facile per il Giugliano Calcio, il patron Sestile nel corso della stagione è corso ai ripari tesserando mister Mandragora e Nicola Crisano, quest'ultimo attivo sul mercato assieme agli uomini mercato gialloblé. In mattinata prime ufficialità per i tigrotti con ben tre nuovi innesti, tra i quali quel Pianese di cui vi avevamo parlato pochi giorni fa (Qui l'articolo). Ecco di seguito le prime trattative concluse in entrata:

  • Raffaele Pianese,  fantasista classe ’84 reduce da un'esperienza con la maglia dell’Afragolese. In passato ha messo in mostra le sue qualità con le maglie di Ischia, L'Aquila, Ercolanese e Savoia, con i granata vanta inoltre una promozione dall'Eccellenza alla Serie D. 
  • Diego Castaldi, centrocampista di sinistra classe ’96 proveniente dall’Aversa Normanna, in precedenza ha indossato le maglie di Albanova, Tergu in eccellenza sarda, Aversa in Lega Pro, Torres, Arzachena, Terracina ed Agropoli in D.
  • Salvatore Damiano attaccante classe ’93 proveniente dalla Frattese. Lo si ricorda splendido protagonista della cavalcata vincente con le sue reti alla doppia scalata della Nerostellati Frattese dalla Promozione alla serie D.

In uscita invece i seguenti calciatori: Arenella, Scarparo, Pirozzi, Del Grande, Aprile e Caiazza. Molti dei quali già nel mirino di diversi club d'Eccellenza. In entrata la società probabilmente ha in serbo almeno altri tre colpi importanti, uno per reparto, per consegnare a Mandragora una rosa in grado di risalire quanto prima la classifica.

La Redazione