BLS Visciano-Virtus Vesuvio 4-2, altalena di emozioni a Casamarciano - I AM CALCIO NAPOLI

BLS Visciano-Virtus Vesuvio 4-2, altalena di emozioni a Casamarciano

BLS Visciano, vs Virtus Vesuvio
BLS Visciano, vs Virtus Vesuvio
NapoliTerza Categoria Girone B

NAPOLI. Al quarto tentativo finalmente arriva la vittoria per la Blue Lion Soccer Visciano, primi tre punti per la neonata società nel campionato di Terza Categoria napoletane girone B, un poker rifilato al fanalino di coda Virtus Vesuvio. Gara decisa praticamente nella prima frazione di gioco, buon giro palla dei padroni di casa che si portano sul due a zero grazie ad un pregevole pallonetto di Nunziata e ad una zampata di Cataldo dopo un bell'uno-due in velocità. Nella ripresa i viscianesi calano vistosamente e ne approfitta la Virtus Vesuvio che agguanta il pari sfruttando i calci piazzati, prima accorciano le distanze su punizione e poi impattano su calcio d'angolo.

Girandola di cambi che favorisce i Blue Lion, inoltre sale in cattedra il terzino destro Andrea Nocerino che grazie a due incursioni su calcio da fermo fissa il punteggio sul quattro a due. Il nuovo vantaggio tramortisce i virtussini che non riescono più a riagguantare la partita e per i viscianesi è festa grande per la prima vittoria in campionato.

A fine gara ecco le parole del tecnico dei padroni di casa, Sirignano: "Serve maggiore attenzione, ripartiamo dai due gol subiti nella ripresa che potevano compromettere la nostra vittoria, la partita era nelle nostre mani ma siamo calati troppo e loro sono stati bravi ad approfittarne, dovremo lavorare su questo aspetto per fare in modo che situazioni del genere non ricapitino più in futuro".

La Redazione

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche