Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


Virtus Afragola, che tris: presi ex Vitulazio, Puglianello e S.Marco

Prima Categoria
Prima Categoria

AFRAGOLA (NA). Definito il nuovo tecnico, sarà Perrotta a guidare la Virtus Afragola Soccer a partire dalla gara di oggi con la Sant'Agnello Promotion, in casa afragolese arrivano importanti ufficialità dal mercato. Il diesse Marco Iengo ha piazzato tre grandi acquisti che vanno a rafforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore, dunque entrano a far parte della Virtus Afragola Soccer i calciatori Roberto Assanti, Gaetano Passaro e Andrea Di Sena.

Conosciamoli nel dettaglio:

Assanti Roberto è un esterno alto che ben si adatta sia a destra che a sinistra; velocità, estro, grande tecnica e potenza tra le sue doti come calciatore di categoria. Ha militato negli ultimi campionati con Acerrana, San Marco Evangelista, Vitulazio e Real San Tammaro.

Passaro Gaetano è un centrale di difesa con grinta, tecnica ed abile in marcatura. Uno dei migliori nel suo ruolo per la categoria, buona elevazione che gli permette d'essere sovente pericoloso sui calcio d’angolo. In passato ha militato nelle medesime squadre di Assanti.

Di Sena Andrea è un centrocampista di grande tecnica e ottima visione di gioco. Può alternarsi anche come centrale di difesa come fatto nell'esperienza al San Marco Evangelista. Personalità ed ottimo senso della posizione, dà equilibrio a tutti i reparti. Ha giocato con Acerrana, San Marco Evangelista, Puglianello e Vitulazio.

Calciatori dunque di categoria, espressamente richiesti dal tecnico Perrotta e strappati ad una folta concorrenza dal diesse Iengo, nei prossimi giorni sono attese altre sorprese con la società afragolese pronta ad attingere dal mercato degli svincolati per accontentare il nuovo allenatore e consegnargli così una rosa in grado di risalire la china in campionato.

La Redazione