Calciomercato LIVE

Napoli-Atalanta 1-2, Gasperini: "Traguardo storico e meritato per noi"

Gasperini, Atalanta
Gasperini, Atalanta

NAPOLI. Grande vittoria per l'Atalanta allo stadio San Paolo contro il Napoli, i nerazzurri accedono così alle semifinali della competizione. A fine gara ecco le parole del mister dei bergamaschi, Giampiero Gasperini: "L'anno scorso la gara col Napoli ci ha dato la spinta per raggiungere l'Europa. La mia squadra riesce a mantenere lo spartito nonostante i cambi? Noi rispetto al Napoli cambiamo più spesso, anche in campionato li abbiamo messi in difficoltà diciamo che sono sempre partite equilibrate tra queste due squadre".

Traguardo storico: "L'Atalanta in semifinale non arrivava da tempo, non ricordo neanche quando, questa coppa tutti all'inizio non la prendono troppo sul serio poi arrivati a questo punto tutti vogliono andare avanti".

Soddisfazione per una bella prova complessiva: "Globalmente abbiamo meritato non ho timore a dirlo. Abbiamo interpretato bene la gara, poi nella ripresa il Napoli ha inserito anche Mertens e Insigne ma la squadra non si è disunita nemmeno dopo l'uno a due".

Luigi Langellotti