Calciomercato LIVE

Frattese, Poziello: "Morale basso ma siamo vivi e vogliamo vincere"

Foto Squitieri L., Poziello
Foto Squitieri L., Poziello

FRATTAMAGGIORE (NA). Arrivato nella finestra di mercato, Raffaele Poziello impreziosisce il reparto offensivo a disposizione di mister Vitter. Con il numero dieci nerostellato abbiamo parlato della sfortunata sconfitta di domenica con il Francavilla, dello stato d'animo della squadra e della prossima trasferta con il Manfredonia:

Purtroppo l'anno inizia con una sconfitta. Cosa è successo domenica con il Francavilla?

"Domenica è stata una gara maschia e senza emozioni nel primo tempo. Nella ripresa, pur avendo fatto noi la partita, abbiamo subito purtroppo lo svantaggio, arrivato tra un rimpallo è un dubbio fuorigioco. La squadra ha avuto un ottima reazione ma ci è mancato il goal, forse con un po' di cattiveria in più sotto porta poteva arrivare".

La vittoria manca ormai da quattro turni, qual è il morale della squadra?

"Il morale non è alto perché tutti vogliamo vincere per cercare uscire da questa situazione. C'è però la consapevolezza di essere una squadra viva e prima o poi arriverà questa vittoria".

Domenica in trasferta contro il Manfredonia...

"Domenica sarà un'altra partita fondamentale, uno scontro diretto. Troveremo un ambiente caldo e una squadra arrabbiata però noi dobbiamo cercare di fare punti per raggiungere la salvezza". 

a cura di Tommaso Lupoli

La Redazione