Calciomercato LIVE

Cavani-PSG, l'agente: "Vuole il record di reti. Futuro? Non escludo.."

Cavani
Cavani

Momento delicato a Parigi per il centravanti uruguagio Edinson Cavani, il grave ritardo alla ripresa degli allenamenti dopo le ferie natalizie ha scatenato un vero e proprio polverone nello spogliatoio del PSG con i brasiliani, capeggiati da Neymar Jr, a sottolineare il comportamento poco consono del proprio compagno.

LA RAMANZINA DEL CAPITANO - Nel post partita della gara contro l'Amiens, il capitano dei parigini Thiago Silva è tornato sui ritardi di Pastore e Cavani, sottolineando che prima di fare cose del genere dovevano pensarci bene perché certi comportamenti rovinano l'armonia del gruppo. Allo stesso tempo però il brasiliano ha provato a far rientrare il tutto dichiarando che il club sa come muoversi e che aspetta i compagni per preparare la prossima sfida contro il Nantes di Ranieri.

PARLA L'AGENTE - Ai microfoni di Sportnotizie24 il procuratore di Cavani, Fernando Guglielmone, ha parlato del futuro del suo assistito a Parigi: "Sta benissimo ed è pronto ad entrare nella storia del PSG centrando un record molto importante, può diventare il miglior marcatore del club superando Weah e Ibrahimovic per cui al momento non c'è possibilità che lasci la Francia". 

Su un possibili ritorno in Italia: "Inter? Non abbiamo avuto contatti e non credo che i nerazzurri possano permetterselo. Ritorno a Napoli? Nel calcio non si sa mai, non escludo nulla".

Pastore dopo il polverone legato al rientro in ritardo dalle vacanze natalizie si è subito scusato ed ha giurato fedeltà al PSG, dalla Francia fanno sapere che Cavani invece non si è ancora espresso in tal senso alimentando dunque i rumors che lo vorrebbero a fine stagione lontano da Parigi visti i contrasti con Neymar jr. 

La Redazione