Gragnano Calcio: Ecco la nuova società, partenza il 18 Agosto

SSC Gragnano, Eccellenza
SSC Gragnano, Eccellenza

Nasce il nuovo Gragnano targato Franco Minopoli, da una prima fusione (2013) tra Gragnano e Lettere attraverso il titolo della Ristor Lettere poi trasformato in Leonida Gragnano (Ora Boys Pianurese) e con un ulteriore fusione con la Libertas Stabia (2014). Nasce così un comprensorio calcistico (Gragnano-Lettere-Castellammare di Stabia) sotto la denominazione Gragnano Calcio. 

Inizia una nuova avventura verso un futuro diverso, con la speranza di allargare il comprensorio, tutti sotto un'unica bandiera gialloblu.

Si comunica inoltre, a tutti i tifosi che Lunedì 18 Agosto inizierà la stagione del "GRAGNANO CALCIO" che disputerà il massimo campionato regionale dilettantistico "ECCELLENZA".

Nell'attesa che completino i lavori dello stadio San Michele, le partite casalinghe verranno disputate al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La prima partita ufficiale verrà disputata in trasferta il 6 0 7 Settembre, valevole per la 1a giornata di Coppa Italia, sul campo della Rocchese. Poi ci sarà un turno di riposo per poi terminare la prima fase col Real Stella Battipagliese.

Siamo tornati nel calcio che conta, vieni anche tu a sostenere i colori gialloblu... stringiamoci attorno alla squadra ed alla società, un altro anno insieme per essere ancora protagonisti. Forza Gragnano.

SSC GRAGNANO CALCIO

Luigi Langellotti