Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


2° Cat/A. Il Castel Volturno cala il tris e continua la rincorsa

Castel Volturno Calcio - Montecalvario
Castel Volturno Calcio - Montecalvario

Il Castel Volturno Calcio prosegue la propria rincorsa alla capolista Lokomotiv Flegrea, inanellando la sesta vittoria consecutiva contro il Montecalvario. Per i domiziani inoltre è il sesto successo in altrettante gare nel girone di ritorno.

Contro i partenopei la gara si decide nel primo tempo, con i castellani che timbrano due volte il cartellino con il bomber Massimo Papa ed una con Marchitelli. Nella ripresa i flegrei trovano la rete della bandiera, per il 3-1 finale.

Dalle parole del Presidente Paolo Luongo traspare la gioia per la vittoria ma anche il malumore per la sgradita sorpresa riservati ai presenti al termine della gara, con una serie di vetture vandalizzate durante la gara: “La partita è stata molto più equilibrata di quanto dica il risultato, contro una squadra molto forte e ben messa in campo. adesso bisogna continuare con lo stesso piglio. A nome di tutta la società ci tengo a chiedere scusa alla squadra ospite per l’episodio dei vetri rotti fuori al campo sportivo, sia alle nostre che alle loro auto. Rimborseremo tutti i danni con una colletta”.

Giuseppe Borrelli